Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

×

Error

The SELECT would examine more than MAX_JOIN_SIZE rows; check your WHERE and use SET SQL_BIG_SELECTS=1 or SET MAX_JOIN_SIZE=# if the SELECT is okay

home en

Benvenuto al B&B Piccoli Leoni
Lasciati ammaliare dal fascino di un’elegante dimora ricca di storia


 

Ci troviamo in Piazza San Matteo, una delle più antiche di Genova, nel sestiere del Molo, a pochi passi dalla più nota Piazza De Ferrari.

Le molteplici leggende legate a questo luogo riportano tutte all’illustre famiglia genovese dei Doria, proprietari dei palazzi medievali caratterizzati da fregi di marmo e pietra, che circondano la piazza, e che ti permetteranno di fare un salto nel passato, con tutti i comfort del presente.

Le nostre confortevoli camere, tutte con bagno privato, ti permetteranno un relax assoluto, dopo una giornata alla scoperta della meravigliosa città di Genova.

Scegli il colore che preferisci, e scopri tutti i dettagli nascosti nella stanza da te scelta.


 

Contattaci en

 

Address

B&B Piccoli Leoni

Piazza San Matteo 16/4  

16123 - Genova

Mobile

0039 3935629993

 

E-Mail

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

 

Chi siamo en

Giorgio e Benedetta, entrambi provenienti da alberghi di prestigio, abbiamo deciso di trasferirci a Genova, per seguire i nostri sogni, reinventarci, dare vita ai nostri progetti e spazio alla nostra professionalità, e per onorare chi non può fisicamente assisterci in questo nuovo percorso.

Quando abbiamo scoperto il B&B Piccoli Leoni in Piazza San Matteo, abbiamo subito pensato ai nostri “piccoli leoni”, i compagni di vita pelosi che ci accompagnano da ormai 10 anni, e per i quali abbiamo quindi scelto di mantenere lo stesso nome della struttura.

All’arrivo, quando avrai terminato di ammirare il panorama dalla nostra sala colazioni e dalla sala lettura, ti imbatterai nelle loro foto e ti innamorerai.


www.piccolileoni.com - P. IVA 02638720991 - Giorgio Robbiano